PSR 2014-2020 (FEASR): OPERAZIONE 4.1.01 “INCENTIVI PER LA REDDITIVITÀ, COMPETITIVITÀ E SOSTENIBILITÀ DELLE AZIENDE AGRICOLE”
La Direzione Generale Agricoltura, Alimentazione e Sistemi Verdi ha approvato le disposizioni attuative per la presentazione delle domande relative all’Operazione 4.1.01: “Incentivi per investimenti per la redditività, competitività e sostenibilità delle aziende agricole” del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Lombardia.
Domande a partire dal 3 dicembre 2018.
É prevista la concessione di contributi alle imprese agricole per opere e/o impianti e/o nuove apparecchiature e strumentazioni informatiche direttamente connesse agli investimenti finanziati, con l’obiettivo di stimolare la competitività, garantire la gestione sostenibile delle risorse naturali e contribuire alle azioni per il clima.
- Imprenditore agricolo individuale;
- Società agricola di persone, di capitali o cooperativa.
Le domande sono valutate in base ad una griglia di criteri indicati nel bando.
L’istruttoria è di competenza degli Uffici Territoriali Regionali (UTR) / Provincia di Sondrio nel cui ambito territoriale è proposta la realizzazione dell’intervento.
8 aprile 2019 ore 12:00
Scheda Sintetica Bando
Stanziamento: euro 60.000.000,00
Scadenza: 8 aprile 2019 ore 12:00
Beneficiari: Imprese e Associazioni d'Imprese Persone Fisiche
Agevolazione: Contributo in conto capitale
Territorio: Bandi Lombardia
Settore: Agricoltura e Sviluppo Rurale
Scarica gli Allegati
Bandi e Agevolazioni
Corsi di Formazione
Non ci sono eventi in arrivo al momento.
I contenuti di questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia